rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Donna investita da un treno a Fondi, accertamenti in corso. Traffico ferroviario sospeso

Interrotta la circolazione sulla linea Roma - Napoli via Formia; sul posto le autorità competenti. Ripercussioni sui convogli in viaggio

Una donna è stata investita da un treno nei pressi della stazione di Fondi. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 11 ottobre. Sono ancora poche e frammentarie le informazioni a disposizione. 

La circolazione ferroviaria sulla linea Roma - Napoli via Formia è stata sospesa temporaneamente tra Fondi e Monte San Biagio intorno alle 18.40 per l’intervento dell’autorità giudiziaria. Come comunica Rete Ferroviaria Italiana, le autorità competenti sono infatti presenti sul posto per lo svolgimento di tutti gli accertamenti necessari per fare chiarezza sull'investimento in cui è rimasta vittima l'anziana donna, un'insegnante in pensione.

Sono ora in corso le indagini da parte della polizia per chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Pesanti gli effetti sulla mobilità ferroviaria con i treni; la circolazione, infatti, ha iniziato a tornare regolare solo in serata dopo l'autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle autorità competenti. Come hanno aggiornato da Rfi, sono stati registrati rallentamenti fino a 80 minuti per 6 treni regionali e 1 Intercity e sono stati limitati nel percorso 1 treno Regionale e 1 Intercity.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita da un treno a Fondi, accertamenti in corso. Traffico ferroviario sospeso

LatinaToday è in caricamento