rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Investimento sui binari a Campoleone, muore un giovane. Treni sospesi e maxi ritardi

La vittima è un 28enne; accertamenti da parte delle forze dell'ordine. Si registrano rallentamenti fino a 120 minuti dopo che è stata temporaneamente interrotta la circolazione dei convogli sulla linea Roma-Napoli; disagi anche sulla Roma-Nettuno

Un giovane investito da una treno: la tragedia c'è stata nella mattinata di oggi, lunedì 30 ottobre, nei pressi di Campoleone. Pesanti i disagi sulla circolazione ferroviaria che è stata sospesa lungo la linea Roma-Napoli via Formia, e problemi si registrano anche sulla linea Roma-Nettuno. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Aprilia e la polizia ferroviaria di Roma, impegnati negli accertamenti utili a chiarire quanto accaduto. La vittima è un giovane di origini nigeriane di 28 anni che, secondo quanto emerso dai primi rilevamenti, è stato investito da un treno mentre si trovava sui binari. Al momento, secondo le forze dell'ordine, la pista del suicidio sembra essere quella più plausibile.

Nel frattempo la circolazione dei treni intorno alle 11 è stata sospesa proprio per consentire tutti gli accertamenti necessari. Inevitabili i disagi per i pendolari. Come fanno sapere anche da Rete Ferroviaria Italiana, sono stati registrati rallentamenti per i convogli in viaggio di circa 60 minuti, con punte anche di 120 minuti; previste anche limitazioni di percorso, variazioni e cancellazioni delle corse. 

investimemento treno ritardi 30 ottobre 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento sui binari a Campoleone, muore un giovane. Treni sospesi e maxi ritardi

LatinaToday è in caricamento