rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Itri

Fermato con un panetto di hashish nascosto sotto il sedile dell'auto

Il 44enne di Itri è incappato in un posto di blocco dei carabinieri. In garage aveva bilancino e tutto il necessario per confezionare la sostanza stupefacente

I carabinieri della stazione di Itri hanno denunciato in stato di libertà un uomo di nazionalità albanese di 44 anni, residente a Itri e con precedenti, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  I militari dell’Arma, durante i consueti controlli alla circolazione stradale – che in questo periodo di festività di fine anno il Comando Compagnia di Formia ha inteso rafforzare – si sono accorti che l’uomo fermato a bordo di un’auto fin da subito si mostrava particolarmente agitato, atteggiamento che ha insospettito i militari che hanno deciso di eseguire una perquisizione veicolare del mezzo e hanno trovato rinvenuto un panetto di hashish del peso di 65 grammi occultato sotto i sedili anteriori dell’auto. La perquisizione è stata estesa al garage di proprietà dell’uomo, dove è stato trovato un bilancino elettronico di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. Tutto sottoposto a sequestro.

Solo pochi giorni prima il Comando Stazione carabinieri di Itri aveva denunciato in stato di libertà per i medesimi motivi un altro uomo di origini italiane di 37 anni anche lui trovato in possesso di sostanza stupefacente che, per i mezzi e modalità dell’azione, ovvero per la qualità e quantità delle sostanze, facevano presupporre che non fossero destinate ad un uso esclusivamente personale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con un panetto di hashish nascosto sotto il sedile dell'auto

LatinaToday è in caricamento