rotate-mobile
Il blitz a Latina

Trovate con la droga in casa e 4mila euro in contanti: arrestate due sorelle De Rosa e la cognata

I carabinieri hanno seguito un via vai da un'abitazione di via Londra e hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha portato al sequestro delle dosi di stupefacente

Tre donne della famiglia De Rosa sono state arrestate in flagranza dai carabinieri del comando provinciale di Latina per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Si tratta di arresti scaturiti nell'ambito di mirati servizi antidroga intensificati proprio negli ultimi giorni.

I militari infatti hanno notato un andirivieni di giovani che raggiungevano un’abitazione di un quartiere popolare di Latina e poi si dileguavano per le vie adiacenti. Hanno dunque attuato specifici controlli e individuando con precisione l'abitazione hanno organizzato una perquisizione domiciliare. All'interno hanno trovato tre donne, due sorelle De Rosa e la loro cognata. Una di loro nascondeva diversi involucri contenente droga, in particolare 48 grammi di cocaina e 0,20 di crack, oltre a una busta che conteneva 105 euro in banconote di diverso taglio.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati inoltre rinvenuti altri 13,50 grammi di sostanza da taglio nascosta in un’intercapedine del legno di un tavolo, diverso materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, 1,50 grammi di crack nascosto in un bidone della spazzatura e quasi 4mila euro suddivisi in diverse buste di plastica opportunamente occultate in diversi posti della casa. Dopo le formalità di rito le tre donne sono state arrestate. La sostanza stupefacente, il materiale per il confezionamento delle dosi, oltre al denaro rinvenuto, ritenuto verosimile provento dell’attività di droga, sono stati sottoposti a sequestro. Tutte e tre sono state trasferite nella casa circondariale di Roma Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovate con la droga in casa e 4mila euro in contanti: arrestate due sorelle De Rosa e la cognata

LatinaToday è in caricamento