rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'operazione dei carabinieri

Blitz in un'abitazione: trovate armi e 4 chili di droga

I carabinieri della stazione di Borgo Sabotino hanno arrestato un uomo in flagranza di reato. Aveva in casa hashish e marijuana, armi rubate e cartucce

Detenzione illegale di armi alterate, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri delle stazioni di Borgo Sabotino e Borgo Podgora, sotto il coordinamento della compagnia di Latina, hanno arrestato un uomo di 51 anni in flagranza di reato, già gravato da altri precedenti di polizia.

Nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 3,836 chili di marijuana, ulteriori 325 grammi di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi, nonché di una pistola revolver marca Beretta calibro 32 risultata provento di un furto commesso nel 2021 a Pontasserchio (PI), una pistola calibro 9 opportunamente alterata al fine di permettere l’inserimento di un silenziatore artigianale risultata provento di furto risalente al 2017 a Ciampino (RM), 21 cartucce calibro 9 e 20 cartucce calibro 32.

Tutto il materiale rinvenuto nell'abitazione è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un'abitazione: trovate armi e 4 chili di droga

LatinaToday è in caricamento