rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
In provincia

Controlli a tappeto nei comuni del litorale: 589 persone identificate, pioggia di sanzioni

Le verifiche predisposte dalla questura hanno riguardato in particolare i comuni pontini di Latina, Formia e Fondi. Un'analoga attività sarà ripetuta anche nei prossimi giorni

Da giovedì alla mattinata di oggi è stato messo in campo sul territorio un dispositivo di controllo straordinario coordinato dalla questura di Latina e finalizzato al contrasto della criminalità e dei reati predatori e alla prevenzione. Insieme agli equipaggi del reparto Prevenzione crimine di Roma le pattuglie della questura sono entrate in azione nei territori di Fondi, Formia e Latina, per un'attività capillare di vigilanza sulle strade e nei luoghi di maggiore aggregazione.

Intensificato in particolare il controllo e il monitoraggio delle zone della movida e una particolare attenzione è stata poi dedicata alle verifiche nei confronti di individui sospetti e del rispetto delle prescrizioni da parte di persone sottoposte a misure restrittive, come arresti domiciliari o obblighi di polizia. Sotto questo specifico aspetto gli agenti hanno identificato 81 soggetti già gravati da precedenti.

Il bilancio complessivo delle operazioni estese sui tre comuni del litorali pontino è di 589 persone controllate, 273 veicoli fermati e 12 sanzioni elevate per violazioni al Codice della strada. Analoghe attività saranno ripetute anche nei prossimi giorni in altre zone della provincia di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto nei comuni del litorale: 589 persone identificate, pioggia di sanzioni

LatinaToday è in caricamento