rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Indagine sul traffico di droga dei De Rosa: i nomi degli arrestati

Quindici misure cautelari. Agli arresti la madre Giulia e i figli Cristian e Cesare

Quindici le misure cautelari eseguite ieri, 19 dicembre, dalla polizia all'interno del gruppo dei De Rosa. Le accuse a vario titolo contestate agli indagati sono di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e rapina.

Undici i destinatari di una misura cautelare in carcere sono Giulia De Rosa, 51 anni, detta "Cipolla", vedova di Alessandro De Rosa, considerata al vertice dell'organizzazione, i figli Cristian e Cesare, quest'ultimo arrestato a maggio del 2022 per il tentato omicidio di un cittadino marocchino, Francesca De Rosa, detta "Gioia", Anna Bevilacqua, Leonardo Sciarrillo De Rosa, Giulia Bevilacqua, Rosaria De Rosa, Massimo Cavallaro, Giovina Di Silvio, Marco Maddaloni. 

Obbligo di dimora nel comuen di residenza invece per Domenico De Rosa e Gabriel Iannaccone; divieto di dimora per Giovina De Rosa. 

Se i vertici si occupavano della gestione delle piazze di spaccio, agli altri componenti era invece affidato il compito della vendita diretta delle dosi, spesso anche a domicilio.

Lo spaccio tra i palazzi bianchi e via Londra attivo h24: a gestirlo Giulia De Rosa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indagine sul traffico di droga dei De Rosa: i nomi degli arrestati

LatinaToday è in caricamento