rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Picchia e insulta la moglie: "Sei una poco di buono". La figlia chiama i carabinieri e lo fa allontanare da casa

Provvedimento urgente a carico di un 45enne residente a Borgo Grappa accusato di avere colpito con schiaffi e pugni la donna

Un marito e un padre violento che ha indotto la figlia minorenne a chiamare i carabinieri per chiedere aiuto. E' accaduto un paio di giorni fa a borgo Grappa dove un 45enne di nazionalità indiana si è reso protagonista di una serie di maltrattamenti ai danni della moglie in seguito ai quali è stato disposto l'allontanamento urgente dalla casa familiare. 

L'uomo, che aveva bevuto in maniera eccessiva, ha cominciato a colpire la moglie e i figli minori. "Sei una poco di buono", "Sei una bastarda" sono alcune delle frasi che ha ricolto alla donna durante una lite per poi passare alle mani: l'ha colpita con schiaffi e pugni, le ha tirato i capelli poi le ha strappato dalle mani il cellulare e lo ha distrutto. La sua rabbia si è riversata anche sui figli ma una di loro ha avuto la prontezza di chiamare i carabinieri che sono intervenuti con un provvedimento urgente di allontanamento dalla casa familiare richiesto dal sostituto procuratore Marco Giancristofaro.

Questa mattina l'udienza di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Laura Morselli. L'uomo, assistito dall'avvocato Massimo Frisetti, ha risposto alle domande del magistrato e ha negato i maltrattamenti. "Era una semplice discussione - ha raccontato - ma non l'ho presa a schiaffi". A conclusione dell'interrogatorio il gip ha convalidato il provvedimento di allontanamento: il 45enne deve stare lontano da quella casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e insulta la moglie: "Sei una poco di buono". La figlia chiama i carabinieri e lo fa allontanare da casa

LatinaToday è in caricamento