rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Latina

Un incubo in casa: picchia e maltratta il padre e il fratello invalido

I carabinieri hanno ricostruito un quadro di violenze e soprusi da parte di un 42enne del capoluogo, che agiva sotto l'effetto di sostanze alcoliche e droga

Maltrattava, picchiava e aggrediva il padre ultra 65enne e il fratello invalido. Un incubo quasi quotidiano che andava avanti almeno dal 2020. Ingiurie, percosse, botte e poi la devastazioen di mobili, porte e suppellettili di casa, spesso sotto l'effetto di sostanze alcoliche o droga.

I carabinieri del Norm della compagnia di Latina hanno denunciato un 42enne del capoluogo sottoponendolo alla misura del divieto di avvicinamento ai familiari. La denuncia delle due vittime, padre e fratello, ha consentito ai militari di ricostruire un quadro inquientante di violenze e soprusi in famiglia a causa della furia scatenata del 42enne. I due riuscivano a calmarlo solo acquistando ogni giorno del vino.

Con il provvedimento di divieto l'uomo non potrà più avvicinarsi a meno di 200 metri dalle vittime e non potrà comunicare con loro con alcun mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incubo in casa: picchia e maltratta il padre e il fratello invalido

LatinaToday è in caricamento