rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La storia

Chiede aiuto al cartomante ma lui la ricatta con le foto hard

La donna di Latina si era rivolta a lui chiedendo aiuto per tornare con l’ex compagno

Estorsione e diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti, in parole povere revenge porn. Sono questi i reati dei quali è chiamato a rispondere un cartomante denunciato da una donna di Latina che si era rivolta a lui per un problema sentimentale e che alla fine si è vista ricattare.

La vicenda risale a febbraio 2021 quando la vittima contatta un cartomante attraverso un sito e chiede aiuto affinché l’uomo con il quale aveva una relazione sentimentale e con il quale si era consumata una rottura, torni insieme a lei. Il cartomante le suggerisce di farsi una foto completamente nuda con nove candele rosse accese a accanto la foto di lui. Grazie a questo rituale, almeno secondo il mago, l’ex compagno sarebbe tornato da lei.

In realtà per la donna a questo punto inizia un vero e proprio incubo: lui le chiede 450 euro ma lei si rifiuta di pagare quella somma e lui, molto arrabbiato, la minaccia di inviare le sue foto ai figli e al datore di lavoro. Alle fine lei decide di denunciarlo e ieri il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina Mario La Rosa, accogl8iendo la richiesta del pubblico ministero Antonio Sgarrella, ha rinviato a giudizio sia il mago che una donna ritenuta sua complica. Il processo prenderà il via l’11 aprila del prossimo anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede aiuto al cartomante ma lui la ricatta con le foto hard

LatinaToday è in caricamento