rotate-mobile
Cronaca

Terminati i lavori: riapre il centro cottura dell'ospedale di Latina

La comunicazione della Asl pontina. La ristrutturazione si inserisce nei vari interventi avviati negli ultimi anni per potenziare il Dea di II livello

Nella giornata di ieri, 20 dicembre, sono stati ultimati i lavori di ristrutturazione del centro cottura che si trova all'interno dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Ne ha dato comunicazione l'azienda sanitaria pontina, spiegando che il centro è stato dunque riaperto e consentirà di effettuare la preparazione dei pasti direttamente nel presidio ospedaliero. La fortunitura dei pasti dal centro di cottura esterno all'opedale sarà di conseguenza interrotta. 

"Si tratta di una ristrutturazione - spiega la Asl di Latina - che si inserisce nel vasto ciclo di interventi strutturali avviati negli ultimi anni, che nasce dall'esigenza di un miglioramento continuo della qualità dei servizi che vengono offerti ai cittadini. L'ottimizzazione degli spazi così realizzata risulta in linea con gli obiettivi dell'Azienda, che continua a lavorare per il potenziamento del Dea di II livello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terminati i lavori: riapre il centro cottura dell'ospedale di Latina

LatinaToday è in caricamento