Pontina, riprendono i lavori sull’arteria. Erano stati sospesi per il ponte del 2 giugno

A darne notizia l'Astral. Sono iniziati ieri sera gli interventi di messa in sicurezza degli svincoli e sostituzione guard rail. I lavori saranno eseguiti di notte in direzione Roma, dal km 22+570 al km 22+770 fino all'8 giugno

Dopo la sospensione per il ponte del 2 giugno, sono ripresi nella notte appena trascorsa gli interventi di messa in sicurezza di alcuni svincoli e di sostituzione, in alcuni tratti, delle barriere di ritenuta lungo la Pontina

A darne notizia l’Astral; i lavori annunciati nei giorni scorsi sono iniziati ieri sera alle 22. 

In particolare, dalla notte appena trascorsa “e fino alla notte di mercoledì 8 giugno, dalle ore 22 alle ore 6, i cantieri saranno indicati con segnali luminosi e verrà completata la sostituzione dei guard-rail in direzione Roma, dal km 22+570 al km 22+770.

Sarà cura di Astral Spa - si legge in una nota - aggiornare tempestivamente gli utenti, attraverso gli organi di stampa e il sito aziendale www.astralspa.it, sulla programmazione relativa agli interventi di messa in sicurezza degli svincoli, per i quali è prevista viabilità alternativa e la chiusura, tranne casi particolari, di un solo svincolo per ogni notte di lavorazione.

Si ricorda, infine, che i lavori procederanno esclusivamente durante le ore notturne, dal lunedì al venerdì, e che saranno ultimati entro il 2 agosto 2016”.

Per ogni ulteriore dettaglio, è possibile consultare l’ordinanza n. 9/2016 nell’area dedicata del sito www.astralspa.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, racconto dal reparto dei pazienti gravi: "Covid contagiosissimo e pericoloso. L'età si abbassa"

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento