rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Mensa e trasporto per gli studenti, aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2016/17 a Cisterna

Comune Cisterna: aperte, in vista del prossimo anno scolastico, le iscrizioni per il servizio mensa e trasporto dedicato agli studenti; le domande da presentare entro il 12 agosto 2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sono aperte, in vista del prossimo anno scolastico, le iscrizioni per il servizio mensa e trasporto dedicato agli studenti.

Le domande devono essere presentate tramite il modulo debitamente compilato da un genitore o da chi ha il minore in affidamento.

È possibile ritirare i moduli presso la portineria del Palazzo dei Servizi oppure all’Ufficio Scuola (Via Zanella n°2) nell’orario di apertura al pubblico (Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 - Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) o infine sul sito internet comunale www.comune.cisterna.latina.it all’interno delle sezioni “Avvisi” e “Bandi di Concorso”.

Il modulo dovrà essere compilato e firmato, accompagnato dalla dichiarazione ISEE riferita all’anno 2015, rilasciata da CAF o Patronati autorizzati, copia del documento di identità di uno dei due genitori e, solo per il servizio trasporto, da una foto tessera dell'alunno.

Le domande dovranno essere riconsegnata non oltre il 12 agosto 2016 presso l’Ufficio Scuola. Quelle pervenute oltre tale termine saranno accolte solo per i casi opportunamente  documentati.

Per le domande ritenute ammissibili anche se presentate fuori termine, le eventuali agevolazioni potranno decorrere dalla data di presentazione al protocollo.

Per una migliore organizzazione dei servizi e per una loro più efficiente entrata in funzione sin dall’inizio delle attività scolastiche, si invitano i cittadini interessati a presentare domanda quanto prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mensa e trasporto per gli studenti, aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2016/17 a Cisterna

LatinaToday è in caricamento