rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Minacciata e picchiata dal marito lo denuncia. I carabinieri perquisiscono casa e trovano armi

Arrestato un 46enne per maltrattamenti in famiglia. Sequestrati una pistola stordente, un fucile carabina ad aria compressa, con relativo munizionamento, e altre armi da taglio

Un 46enne è stato arrestato a Nettuno per maltrattamenti in famiglia. I carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza che dispone la custodia cautelare in carcere dell’uomo di origini polacche emessa dal Tribunale di Velletri su richiesta della Procura. 

A dare il via alle indagini era stata proprio al denuncia presentata dalla vittima, una donna che lei di 46 anni, che ai militari ha riferito della serie di comportamenti vessatori subiti dal coniuge, con il quale è sposata da diversi anni. 
Sempre secondo il racconto della donna, negli ultimi mesi, anche per il suo costante abuso di sostanze alcoliche, l'uomo l'avrebbe più volte maltrattata e minacciata; in un paio di circostanze, ha riferito ancora di essere stata aggredita fisicamente dal marito che l’aveva strattonata tirandole i capelli. 

Dopo la formalizzazione della denuncia, i carabinieri hanno perquisito l'abitazione dove hanno rinvenuto e sequestrato una pistola stordente, un fucile carabina ad aria compressa, con relativo munizionamento e altre potenziali armi da taglio. In virtù degli elementi raccolti dai militari, la Procura ha richiesto e ottenuto la misura cautelare nei confronti dell'uomo che è stato arrestato e si trova ora presso la casa circondariale di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciata e picchiata dal marito lo denuncia. I carabinieri perquisiscono casa e trovano armi

LatinaToday è in caricamento