rotate-mobile
Cronaca via Monti Lepini km 50.400

Esordio con il botto per il Motor Expo, oltre 40mila i visitatori

Nella quattro giorni dedicata ai motori il polo fieristico Expo Latina sulla Monti Lepini invaso da tanti curiosi ed esperti pontini e non solo

Esordio di successo per la prima edizione del Motor Expo, la fiera dedicata al mondo dei motori tenutasi lo scorso fine settimana presso il polo fieristico Expo Latina (Ex Rossi Sud).

E sono i numeri a parlare; oltre 40mila visitatori dal giovedì pomeriggio, data di inaugurazione, alla domenica sera alle 20, orario di chiusura della manifestazione. Grande soddisfazione per gli organizzatori ma soprattutto tra gli espositori che hanno accolto con stupore e meraviglia i tantissimi visitatori degli stand.

Motor Expo 2013 a Latina

La quattro giorni dedicata all'automotive è trascorsa così con grande successo tra le oltre 270 vetture in esposizione (sia nuovo che d’epoca), gli auto e moto raduni, gli spettacoli degli stuntman e le esibizioni di motocross e 4x4, ma anche tra i simulatori di guida di Formula 1, i contest di tuning e il momento dedicato alla memoria di Little Tony (presidente onorario del Club Ferrari); senza dimenticare il percorso didattico per i bambini, iniziativa che ha riscosso un successo inaspettato proprio tra i tantissimi pargoli in visita con la famiglia.

Insomma una festa per tutti con diverse chiavi di lettura, da quella puramente ludica per i visitatori a quello economica per gli organizzatori che hanno individuato nella manifestazione uno strumento di sicuro successo per il rilancio di un comparto che ha subìto, forse più degli altri, l’effetto della crisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio con il botto per il Motor Expo, oltre 40mila i visitatori

LatinaToday è in caricamento