rotate-mobile
Cronaca Prossedi

Madre e figlia morte in un incidente a Prossedi: la perizia inchioda l'altro automobilista

Il tragico sinistro lo scorso 24 maggio in cui persero la vita Estella e Camilla Aversa di Ceccano. A causare l'impatto l'eccesso di velocità del conducente dell'Audi

Estella Aversa, 47 anni, e la figlia Camilla di 18 anni, entrambe di Ceccano, coinvolte nell'incidente stradale avvenuto il 24 maggio scorso in via Guglietta Vallefratta a Prossedi, sarebbero decedute a causa dell'eccesso di velocità dell'automobilista che si trovava a bordo dell'altra auto. E' quanto riportato da Marina Mingarelli su Frosinone Today ed è quanto stabilito dal consulente della procura di Latina Luigi Simoneschi che nei giorni scorsi ha depositato la perizia.

incidente stradale prossedi maggio-2-2

Il medico dell’esercito di 53 anni, subito indagato per omicidio stradale, quel giorno si trovava alla guida di un'Audi A5 e viaggiava a quasi 90 chilometri orari in un tratto di strada che prevedeva il limite di 60. Secondo la perizia l conducente dell'Audi, dopo aver effettuato una curva a velocità sostenuta ha invaso l'altra corsia provocando lo scontro frontale con la Ford Fiesta sulla quale viaggiavano le due donne. 

Madre e figlia sono morte sul colpo dopo che l'auto si è ribaltata in un fossato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia morte in un incidente a Prossedi: la perizia inchioda l'altro automobilista

LatinaToday è in caricamento