rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Aggredisce e picchia l’ex nel bar, poi tira pietre contro l’ambulanza che la soccorre

Il 53enne arrestato dalla polizia e, come disposto dal giudice, è finito in carcere. La donna già in passato aveva subito i comportamenti violenti dell’ex compagno che non aveva mai denunciato per paura di ritorsioni

Dopo l’ennesima aggressione alla ex compagna è stato arrestato: così un uomo di 53 anni è finito in carcere e deve rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia. E’ accaduto ad Anzio dove gli agenti del locale commissariato hanno posto fine all’incubo vissuto dalla vittima, una donna di 51 anni che da diverso tempo era vittima delle violenze dell’uomo. 

Secondo quanto riferito dalla polizia, la 51enne era stata più volte aggredita e picchiata dall’ex compagno ma, pur avendo fatto diversi accessi in ospedale per essere curata, non aveva mai denunciato le violenze subite per paura di ritorsioni.

Fino al 14 gennaio scorso, quando gli agenti del commissariato di zona sono intervenuti in un bar nei pressi della stazione ferroviaria di Lavinio, dove la donna era stata aggredita e malmenata. Appena giunti sul posto i poliziotti si sono imbattuti nell’uomo che stava lanciando grosse pietre contro un’ambulanza dove all’interno vi era la vittima, visibilmente impaurita e con ferite in varie parti del corpo. A questo punto il 53enne è stato immediatamente bloccato e arrestato. Successivamente, l’autorità giudiziaria ha convalidato l’operato dei poliziotti e per l’uomo è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Inoltre, nel pomeriggio dello scorso 17 gennaio a Nettuno sempre gli agenti del commissariato Anzio - Nettuno hanno tratto in arresto un 50enne del posto, in esecuzione di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura di Velletri – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo dovrà espiare la pena di 4 anni di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, commessi nel 2019 a Nettuno. Sulla base del provvedimento restrittivo l'uomo è stato associato presso la casa circondariale di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e picchia l’ex nel bar, poi tira pietre contro l’ambulanza che la soccorre

LatinaToday è in caricamento