rotate-mobile
Cronaca

Armato di coltello rapina un supermercato, subito bloccato durante la fuga

Il ragazzo di 30 anni ha tentato di far perdere le proprie tracce ma è stato fermato dai carabinieri che ha anche minacciato

Armato di coltello ha messo a segno la rapina all’interno di un supermercato, ma per lui, un giovane di 30 anni, la fuga è durata poco perché è stato subito bloccato dai carabinieri. 

E’ accaduto nella mattinata di sabato 16 marzo nella zona di Marina di Tor San Lorenzo ad Ardea. Secondo quanto ricostruito il ragazzo è entrato nell’attività e poi con un coltello lungo circa 30 centimetri ha minacciato la cassiera facendosi consegnare il denaro. Un colpo compiuto di prima mattina quando nella cassa c’erano solo i primi soldi della giornata, quindi il malvivente è fuggito con un magro bottino cercando di far perdere le proprie tracce. 

Immediatamente è scattato l’allarme e sul poso sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo che hanno prima individuato e poi bloccato il giovane. Braccato, il 30enne ha prima tentato di sfuggire scavalcando i muri delle abitazioni limitrofe, poi una volta preso ha minacciato i carabinieri. 

Alla fine però è stato fermato e portato in caserma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di coltello rapina un supermercato, subito bloccato durante la fuga

LatinaToday è in caricamento