rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sabaudia

Scappa all'alt dei carabinieri, viene inseguito fino in centro e minaccia i carabinieri con un martello

Un 33enne denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. I militari lo hanno bloccato e trasportato in ospedale

Mentre era alla guida della sua auto si è trovato davanti l'alt intimato dai carabinieri, ma anziché arrestare la marcia ha proseguito la sua corsa dandosi alla fuga. E' accaduto nel territorio di Sabaudia, dove i carabinieri della stazione locale insieme ai colleghi della stazione di Borgo Grappa hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 33 anni per resistenza a pubblico ufficiale.

I militari hanno inseguito la sua auto che ha tirato dritto al posto di blocco, fino a raggiungere il centro di Sabaudia mettendo a rischio pedoni e altri automobilisti. Braccato dai carabinieri, l'uomo è stato costretto a fermarsi ma, una volta sceso, ha impugnato un martello agitandolo contro il personale dell'Arma e minacciando di compiere atti autolesionistici. I carabinieri sono però riusciti a bloccarlo e, accertando il suo stato di alterazione, lo hanno trasportato all'ospedale di Latina per gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa all'alt dei carabinieri, viene inseguito fino in centro e minaccia i carabinieri con un martello

LatinaToday è in caricamento