rotate-mobile
Cronaca

Scuole, servizio mensa e trasporto per l’anno 2016/17 a Cisterna: ancora aperte le iscrizioni

Comune: “Per una migliore organizzazione dei servizi e per una loro più efficiente entrata in funzione sin dall’inizio delle attività scolastiche, si invitano i cittadini interessati a presentare domanda al più presto”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sono ancora aperte, in vista del prossimo anno scolastico, le iscrizioni per il servizio mensa e trasporto dedicato agli studenti.

Per ottimizzare al meglio i servizi, gli uffici sollecitano tutti gli interessati a presentare le domande. Le domande devono essere presentate tramite il modulo debitamente compilato da un genitore o da chi ne fa le veci.

È possibile ritirare i moduli presso la portineria del Palazzo dei Servizi oppure all’Ufficio Scuola (Via Zanella n°2) nell’orario di apertura al pubblico (Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 - Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) o infine sul sito internet comunale www.comune.cisterna.latina.it all’interno delle sezioni “Avvisi” e “Bandi di Concorso”.

Il modulo dovrà essere compilato e firmato e accompagnato da copia del documento di identità del firmatario richiedente e, solo per il servizio trasporto, da una foto tessera dell'alunno.

Per una migliore organizzazione dei servizi e per una loro più efficiente entrata in funzione sin dall’inizio delle attività scolastiche, si invitano i cittadini interessati a presentare domanda al più presto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole, servizio mensa e trasporto per l’anno 2016/17 a Cisterna: ancora aperte le iscrizioni

LatinaToday è in caricamento