Scuole, servizio mensa e trasporto per l’anno 2016/17 a Cisterna: ancora aperte le iscrizioni

Comune: “Per una migliore organizzazione dei servizi e per una loro più efficiente entrata in funzione sin dall’inizio delle attività scolastiche, si invitano i cittadini interessati a presentare domanda al più presto”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sono ancora aperte, in vista del prossimo anno scolastico, le iscrizioni per il servizio mensa e trasporto dedicato agli studenti.

Per ottimizzare al meglio i servizi, gli uffici sollecitano tutti gli interessati a presentare le domande. Le domande devono essere presentate tramite il modulo debitamente compilato da un genitore o da chi ne fa le veci.

È possibile ritirare i moduli presso la portineria del Palazzo dei Servizi oppure all’Ufficio Scuola (Via Zanella n°2) nell’orario di apertura al pubblico (Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 - Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) o infine sul sito internet comunale www.comune.cisterna.latina.it all’interno delle sezioni “Avvisi” e “Bandi di Concorso”.

Il modulo dovrà essere compilato e firmato e accompagnato da copia del documento di identità del firmatario richiedente e, solo per il servizio trasporto, da una foto tessera dell'alunno.

Per una migliore organizzazione dei servizi e per una loro più efficiente entrata in funzione sin dall’inizio delle attività scolastiche, si invitano i cittadini interessati a presentare domanda al più presto.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento