rotate-mobile
Cronaca Villaggio Trieste

Sicurezza nei quartieri, il Pd incontra i residenti di Villaggio Trieste

Il Circolo di Latina Centro guidato dal coordinatore Gioacchino Quattrola ascolterà le problematiche di quanti vivono nel quartiere per discutere insieme i possibili interventi

Dopo piazza Santa Maria Goretti, il Circolo Pd di Latina Centro incontra i residenti di Villaggio Trieste.

L’obiettivo è discutere insieme dei problemi che ormai da anni affliggono il quartiere e lo stato in cui questo e la sua piazza versano.

Il coordinatore del Circolo Gioacchino Quattrola afferma che “molte sono state le segnalazioni dei residenti su diverse problematiche del quartiere, moltissime quelle sulla piazza. E’ necessario che la piazza di Villaggio Trieste venga restituita ai residenti del quartiere attraverso interventi di riqualificazione e messa in sicurezza”.

L’attività del Circolo proseguirà anche nelle prossime settimane e vedrà gli esponenti del Pd impegnati in tutte le piazze, spazi e giardini del territorio comunale per affrontare insieme ai residenti dei quartieri le problematiche che riguardano il nostro territorio.

“Abbiamo voluto intitolare questa serie di incontri “Un contributo al tuo quartiere” che si concretizzerà in un questionario anonimo a cui i residenti potranno rispondere per fornire il necessario contributo alla risoluzione dei problemi” chiosa Quattrola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza nei quartieri, il Pd incontra i residenti di Villaggio Trieste

LatinaToday è in caricamento