rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il blitz / Sonnino

In un casolare in campagna trovate armi rubate e 500 munizioni

Le perquisizioni dei carabinieri risalgono alla fine del mese di giugno. Ora arriva l'arresto, in esecuzione di un'ordinanza cautelare del giudice, a carico di un 41enne

Nascondeva armi rubate all'interno di un casolare di campagna, ma i carabinieri della compagnia di Terracina hanno perquisito i locali e sequestrato tutto. Un 41enne di Sonnino è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari per i reati di ricettazione, detenzione illegale di armi e detenzione di arma clandestina e munizionamento. 

L'uomo è finito agli arresti in esecuzione di un'ordinanza di custodia catelare emessa dal giudice per le indagini preliminari di Latina, al termine di indagine condotte sul territorio dall'Arma e coordinate dalla procura di Latina. 

Il blitz risale invece al 28 giugno scorso, quando i carabinieri hanno raggiunto un casolare ubicato alla periferia di Sonnino, risultato nella disponibilità dell'uomo. La perquisizione ha consentito di scoprire all'interno tre fucili calibro 12 risultati oggetto di un furto commesso alcuni anni fa a Latina. Oltre ai fucili è stata sequestrata anche una pistola sprovvista di matricola e con canna alterata e circa 500 cartucce di diverso calibro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In un casolare in campagna trovate armi rubate e 500 munizioni

LatinaToday è in caricamento