rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cronaca

Nonni-attori a Sermoneta: in scena lo spettacolo del centro anziani di Pontenuovo

Lo spettacolo “Prove, provette... proviamoci" frutto di un laboratorio teatrale curato e diretto da Eleonora Mugnai con il contributo dell'Amministrazione comunale di Sermoneta e il fattivo sostegno dell'associazione Dritto & Rovescio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Al Centro anziani non si gioca solo a carte. A dimostrarlo, ancora una volta, sono le attività svolte al centro sociale anziani Pianura di Sermoneta, presieduto da Giuliano Mugnai, dove oltre a ginnastica, ballo, corsi per pc, prevenzione e uscite sociali, si fa anche teatro.

Nei giorni scorsi è andato in scena lo spettacolo teatrale frutto di un laboratorio teatrale curato e diretto da Eleonora Mugnai con il contributo dell'Amministrazione comunale di Sermoneta e il fattivo sostegno dell'associazione Dritto & Rovescio.

In scena i “nonni” Ennio Marinangeli, Carmela Caiazzo, Paola Ferrari, Fernanda Pizzo, Bruna Marangoni, Rita Caschera, Pina Paolangeli e lo stesso Giuliani Mugnai che si sono cimentati in sketch comici scritti da Eleonora Mugnai e racchiusi nello spettacolo “Prove, provette... proviamoci”.

Mettersi in gioco, superare i propri limiti, allenare la mente per rimanere giovani: questo l'obiettivo del laboratorio teatrale svolto al centro sociale anziani di Pontenuovo. «L'esibizione ha rappresentato un momento di condivisione dei risultati raggiunti – spiega Eleonora Mugnai – e del divertimento vissuto in questi mesi di laboratorio». Un obiettivo centrato in pieno, visti gli applausi ottenuto dai nostri nonni attori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonni-attori a Sermoneta: in scena lo spettacolo del centro anziani di Pontenuovo

LatinaToday è in caricamento