rotate-mobile
Cronaca

“Il Coraggio e l’Esempio”, Aprilia ricorda la strage di via D’Amelio

La mostra, per commemorare i giudici Falcone e Borsellino, nella Sala Manzù della biblioteca comunale; in programma anche la proiezione del documentario Due anni di stragi, vent’anni di trattativa”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sarà aperta al pubblico oggi, presso la Sala Manzù della biblioteca comunale, la mostra fotografica promossa per commemorare Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Paolo Borsellino, nonché tutti gli agenti delle scorte vittime delle stragi di Capaci e Via D’Amelio.

L’occasione per l’evento commemorativo di tutte le vittime della mafia è infatti proprio il 19 luglio, nel 21esimo anniversario della strage di Via D’Amelio a Palermo.

Questa  mattina, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, l’Assessore Antonio Pio Chiusolo ha incontrato i promotori dell’iniziativa, Simone Aversano e Simone Giordanella, durante le fasi di allestimento della mostra fotografica.

Nel corso della giornata, alle 17, presso la Sala Manzù sarà proiettato il film documentario “Due anni di stragi, vent’anni di trattativa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il Coraggio e l’Esempio”, Aprilia ricorda la strage di via D’Amelio

LatinaToday è in caricamento