rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Formia

Armata di coltello tenta la rapina nel negozio, la reazione dei commessi fa saltare il colpo

Dopo aver minacciato il direttore di Trony a Formia, ha tentato di rubare l’incasso; bloccata dai dipendenti la ragazza di 29 anni è stata poi disarmata e arrestata dai carabinieri

Tentata rapina armata al negozio Trony a Formia: i carabinieri hanno subito arrestato una giovane di 29 anni. 

I fatti risalgono allo scorso venerdì 17 novembre quando la giovane è entrata in azione all'interno dell’attività che si trova nel centro commerciale Orlandi. Dopo aver fatto irruzione nell’esercizio, mostrando un coltello da cucina, ha minacciato il titolare per farsi consegnare il denaro contenuto nella cassa. 

Ma la pronta reazione dei commessi ha fatto saltare il suo piano: la ragazza è stata infatti subito bloccata dai dipendenti. Nel frattempo sono stati allertati i carabinieri che sono intervenuti con una pattuglia della locale Compagnia che ha diserbammo la rapinatrice e l’ha arrestata. Sottoposta a una perquisizione personale è stata quindi trovata in possesso del coltello usato per tentare il colpo e di un passamontagna. 

Condotta presso gli uffici della Sezione Radiomobile la 29enne poi ha dato in escandescenza tentando di colpire con calci i militari. Al termine delle formalità di rito è stata portata nel carcere di Rebibbia a Roma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armata di coltello tenta la rapina nel negozio, la reazione dei commessi fa saltare il colpo

LatinaToday è in caricamento