rotate-mobile
Cronaca

Visite guidate sulla Torre Pontina, ancora un grande successo

Oltre 160 persone hanno partecipato al secondo appuntamento organizzato sul grattacielo, nonostante le previsioni meteo sfavorevoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Un altro grande successo per Torre Pontina, ieri 15 giugno, il sole ha continuato a splendere sul grattacielo, nonostante le previsioni meteo sfavorevoli.

Oltre 160 persone hanno espresso la loro felicità e gratitudine per la magnifica opportunità di conoscere la storia di una struttura, ormai divenuta punta di diamante della città di Latina.

Tra i visitatori era presente anche un volto noto del mondo dello spettacolo, che per motivi di privacy, preferisce non essere menzionato.

Le prossime date sono state fissate per il 6 e il 20 luglio. Molti turisti stranieri hanno già prenotato e di sicuro e' importante far ricordare la nostra città anche all'estero, inoltre, ci saranno molte belle sorprese che saranno svelate più avanti -secondo quanto affermano gli organizzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite guidate sulla Torre Pontina, ancora un grande successo

LatinaToday è in caricamento