Domenica, 24 Ottobre 2021
Economia

“Latina Oggi”, dopo il fallimento della società i licenziamenti

Il quotidiano pontino, dopo il fallimento della società che lo editava e la nascita di una nuova, sta uscendo con il nome "Oggi Latina". Ma nel frattempo sette lavoratori sono stati lasciati a casa

Ancora brutte notizie per l’editoria pontina. Dopo la chiusura dell’edizione locale del quotidiano La Provincia, con la conseguente protesta dei lavoratori in assemblea permanente da oltre due mesi, anche un altro giornale storico del territorio pontino naviga in brutte acque.

Fallita la “Neo”, la società che editava i quotidiani “Latina Oggi” e “Ciociaria Oggi” novità si sono susseguite negli ultimi giorni. Il quotidiano pontino, ora sta uscendo con il nome di “Oggi Latina”, grazie ad una nuova casa editrice che fa sempre capo ad Andrea Palombo.

Società editrice che, però, ha licenziato 7 giornalisti per quanto concerne l’edizione di Latina. Secondo quanto si apprende, il giudice avrebbe rigettato la richiesta di concordato in continuità e, nella stessa sentenza delle scorse settimane, anche decretato il fallimento della società senza concedere l´esercizio provvisorio.

Sindacati a lavoro per tutelare i giornalisti lasciati ora a casa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Latina Oggi”, dopo il fallimento della società i licenziamenti

LatinaToday è in caricamento