Riscopri le tradizioni rurali, il progetto “Alleva il tuo benessere” alla Mostra Agricola Campoverde

Dal 22 al 25 aprile e dal 29 aprile al 1 maggio, Cargille e il suo brand Raggio di Sole, che mira a far riscoprire la genuinità delle tradizioni rurali e l'emozionante esperienza dell'allevamento "a casa propria", saranno alla fiera di Aprilia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Per due week end consecutivi (dal 22 al 25 aprile e dal 29 aprile al 1 maggio) lo stand Raggio di Sole® sarà tra i protagonisti della 31esima edizione della Mostra Agricola Campoverde, vetrina commerciale e di promozione enogastronomica territoriale, ma soprattutto fattoria didattica per avvicinare i bambini al mondo della natura.

La partecipazione a questo importante evento di rilevanza nazionale si inserisce perfettamente all'interno del Progetto "Alleva il tuo benessere": l'iniziativa promossa da Cargill® attraverso il suo brand Raggio di Sole® mira a far riscoprire la genuinità delle tradizioni rurali italiane e l'emozionante esperienza dell'allevamento "a casa propria".

All'interno dello stand Raggio di Sole®, ispirato all'amore per la terra, per gli animali e per la vita all'aria aperta, adulti e bambini potranno vedere dal vivo galline e conigli e scoprire come prendersene cura. In questo modo tutti i visitatori potranno avvicinarsi al mondo rurale e conoscerne segreti e curiosità, imparando ad apprezzare dal vivo la divertente esperienza dell'allevamento a casa propria.

Vieni a trovarci al nostro stand per conoscere tutte le nostre novità!

Maggiori dettagli sulla partecipazione all'evento e sul progetto "Alleva il tuo benessere" sono disponibili sul sito retail.raggiodisole.biz, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Torna su
LatinaToday è in caricamento