Guida

Carta Giovani, tesseramento gratis per gli under 30 a Sermoneta

Tutti i giovani al di sotto dei trenta anni possono recarsi presso l'ufficio Cultura del Comune e richiedere gratuitamente la propria carta

Carta Giovani: tesseramento gratuito per gli under 30 a Sermoneta. Grazie all'accordo tra l'Associazione Carta Giovani e la Regione, i ragazzi tra i 14 e 30 non compiuti residenti nel Lazio possono avere la Carta Giovani gratuitamente e partecipare a numerosi progetti per le attività giovanili.

Anche il Comune di Sermoneta è parte attiva in questo percorso, e tutti i giovani al di sotto dei trenta anni possono recarsi presso l’ufficio Cultura in via della Valle 17 e richiedere gratuitamente la propria carta giovani.

Bisognerà presentare solo la carta di identità e una foto tessera, e compilare il modulo di adesione. Per ulteriori informazioni si può telefonare tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17 allo 0773/30426 o consultare il sito web istituzionale www.comunedisermoneta.it.

Attraverso il sito internet cartagiovani.it è possibile conoscere tutti gli sconti e le agevolazioni messe a disposizione da Carta Giovani in Italia e in Europa e avere accesso ai progetti realizzati da Carta Giovani e Regione Lazio, tra cui “VIA VAI”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carta Giovani, tesseramento gratis per gli under 30 a Sermoneta

LatinaToday è in caricamento