rotate-mobile
Politica

Azienda speciale rifiuti: ecco i membri del Consiglio d'amministrazione

Sono Demetrio De Stefano, Linda Faiola e Roberto Cupellaro i componenti del Cda dell'Azienda per i Beni Comuni di Latina, che dovrà occuparsi della gestione del servizio di raccolta rifiuti

Sono Demetrio De Stefano, Linda Faiola e Roberto Cupellaro i componenti del Consiglio di amministrazione dell’Azienda per i Beni Comuni di Latina, che dovrà occuparsi della gestione del servizio di raccolta rifiuti. Una scelta arrivata dopo tre giornate dedicate interamente ai colloqui dei cadidati al ruolo. I tre nomi scelti sono stati  ritenuti in possesso dei requisiti di competenza tecnica, amministrativa, giuridica e manageriale richiesti.

Demetrio De Stefano, 66 anni, attualmente responsabile Pianificazione e Sviluppo dell’Ambi.en.te S.p.a., eserciterà anche le funzioni di presidente dell’Azienda Speciale “Abc”; Linda Faiola, 59 anni, è dottore commercialista ed esperta contabile; Roberto Cupellaro, 52 anni, è ad oggi componente del Consiglio di Amministrazione di Acqualatina. "Non è stata una scelta facile – spiega il sindaco Damiano Coletta – visto l’alto livello dei profili professionali in corsa. Abbiamo deciso di puntare sull’esperienza, sia da un punto di vista tecnico sia sul piano economico-finanziario trattandosi di un progetto molto delicato, innovativo, dalle molteplici sfaccettature. Ho provveduto ad inviare una lettera a tutti i partecipanti all’avviso pubblico ringraziandoli per la disponibilità mostrata e ribadendo loro l’intenzione di tenerli in considerazione per eventuali incarichi futuri, soprattutto i più giovani".

Il Comune ricorda poi l’appuntamento di giovedì 28 settembre con la presentazione del progetto che si svolgerà nella sala Enzo De Pasquale alle 15.30, alla presenza dei membri del nuovo cda. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda speciale rifiuti: ecco i membri del Consiglio d'amministrazione

LatinaToday è in caricamento