rotate-mobile
Politica

Elezioni, Luca Lotti a Latina a sostegno di Forte. Se si si va al ballottaggio arriva Renzi

Cena elettorale con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio: "Non veniamo a fare sfilate con le auto blu, ma per dire ad Enrico che, quando sarà sindaco, il legame con il Governo non si interromperà". Poi la conferma: il premier Renzi a Latina per il ballottaggio

E’ arrivato a Latina per sostenere la candidatura di Enrico Forte, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, e braccio destro del premier Matteo Renzi, Luca Lotti che giovedì sera ha partecipato alla cena elettorale al Ritrovo di Borgo Carso. 

Alla serata che ha visto la presenza dei maggiori esponenti del Partito Democratico in una serata, hanno partecipato oltre 600 persone.

“L’ultima volta alle elezioni europee - ha detto Lotti-  parlando da qui ho portato fortuna, e credo che sarà ancora così. Noi non veniamo a fare sfilate con le auto blu, ma per dire ad Enrico che, quando sarà sindaco, il legame con il Governo non si interromperà. Si percepisce la grande voglia di cambiamento a Latina, e questa volta il Pd e le liste che sostengono il candidato stanno facendo un grande lavoro per consentire alla città di risollevarsi dopo anni di malgoverno”.

Enrico Forte, nel suo discorso, ha puntato sulla necessità di dare un governo responsabile alla città, fondato sulla buona politica e sulle scelte condivise: “Siamo pronti a governare Latina- ha detto il candidato sindaco del Pd Forte - e lo faremo sulla base di trasparenza, competenza e merito. Rimetteremo la nostra città a fare da traino per l’intera provincia, e lo faremo insieme alla Regione, al Governo e all’Europa. Mandiamo definitamente in soffitta le filiere di potere spacciate per filiere di governo che non hanno portato nulla di positivo alla nostra comunità. Anzi l’hanno danneggiata e impoverita”.

Luca Lotti ha confermato l’impegno per l’arrivo del presidente del consiglio Matteo Renzi al ballottaggio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Luca Lotti a Latina a sostegno di Forte. Se si si va al ballottaggio arriva Renzi

LatinaToday è in caricamento