rotate-mobile
Politica

Elezioni 2018, per la campagna elettorale della Lega arrivano Salvini e Zaia

Appuntamento con il segretario del partito domani, venerdì 16 febbraio, in Piazza del Popolo. Il governatore del Veneto oggi a Cisterna con i candidati della lista

Due big nazionali a sostegno dei candidati della Lega della provincia di Latina, per le prossime elezioni regionali e politiche del 4 marzo. Domani, venerdì 16 febbraio alle 18,30 in Piazza del Popolo l'appuntamento è con il leader del partito Matteo Salvini, deputato ed europarlamentare. Insieme ai candidati delle liste, Salvini incontrerà i cittadini del capoluogo pontino.

Per il segretario della Lega si tratta della seconda vola a Latina. Nell'aprile del 2016 aveva annunciato, dal palco allestito in Piazza del Popolo, l'intesa con Nicola Calandrini, candidato sindaco di Fratelli d'Italia in vista delle elezioni amministrative.

Nella giornata di oggi invece il governatore del Veneto Luca Zaia incontra a Cisterna i lavoratori e la dirigenza della Censi Petroli, una delle eccellenze del territorio laziale. Appuntamento alle 13 presso la sede di via Nettuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, per la campagna elettorale della Lega arrivano Salvini e Zaia

LatinaToday è in caricamento