rotate-mobile
Politica Cisterna di Latina

Comunali, arrivano i big a Cisterna: si scalda la campagna elettorale

Incontri il 19 e 20 maggio con Renato Brunetta e Mara Carfagana a sostegno della candidatura di Merolla. Sempre martedì arriva Casini per Eleonora Della Penna e il 21 maggio Di Pietro per Paolo Panfili

Ultime battute di campagna elettorale a Cisterna in vista delle elezioni comunali del 25 maggio per l’elezione del nuovo sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale, e in città arrivano i big della politica nazionale.

Per questo pomeriggio alle 18.30 è previsto l’incontro in piazza XIX Marzo con Renato Brunetta; un incontro quello con l'esponente di Forza Italia incentrato sui progetti che la coalizione di Antonello Merolla, primo cittadino uscente e ricandidato a sindaco a queste elezioni, intende attuare nei prossimi 5 anni.

Domani, invece, è in programma l’arrivo dell’onorevole Mara Carfagna portavoce del gruppo parlamentare di Forza Italia con cui Merolla terrà un dibattito pubblico davanti il Point elettorale di Piazza XIX Marzo.

Sempre domani, la sede elettorale di via Manzoni 5 a Cisterna, invece, ospiterà il leader nazionale dell’Udc Pier Ferdinando Casini che sostiene la candidatura a sindaco di Eleonora Della Penna. Presenti all’incontro in calendario per le 19 anche gli esponenti provinciali dell’Udc, Michele e Aldo Forte e tutti i candidati ed i simpatizzanti cisternesi della coalizione Della Penna. Durante il dibattito con i cittadini verrà snocciolato il programma della giovane candidata sindaco sostenuta, oltre che dall’UDC, anche da NCD e dal gruppo di liste civiche “Cisterna 2014-2019”.

A seguire, mercoledì 21 maggio l’arrivo a Cisterna dell’onorevole e presidente dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, per un incontro alle 17 presso il point elettorale di via Cesare Battisti e sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Panfili. Nel corso del dibattito interverranno anche il candidato alle europee Salvatore Doddi e il segretario locale Idv Carlo Buonincontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, arrivano i big a Cisterna: si scalda la campagna elettorale

LatinaToday è in caricamento