rotate-mobile
Politica

Fratelli d’Italia Latina alla manifestazione nazionale di Napoli con Giorgia Meloni

Dalla provincia pontina partirà una folta delegazioni di esponenti e simpatizzanti del partito. Appuntamento a Napoli alle 10.30 domenica 19 maggio

Una folta delegazione di rappresentanti, esponenti e sostenitori di Fratelli d’Italia di Latina arriverà a Napoli domenica 19 maggio in occasione della manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni.
L’appuntamento prevede un corteo che partirà alle 10.30 da Piazza Dante, nel capoluogo campano, per poi arrivare in Piazza Matteotti, dove è previsto l'intervento della leader di Fratelli d’Italia.

Diversi pullman partiranno dalla città e dalla provincia di Latina per raggiungere Napoli dove si tiene l'evento che arriva a pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale per le prossime elezioni europee ed amministrative del 26 maggio.  In testa al corteo e ai manifestanti di Latina pontini, il coordinatore provinciale e senatore Nicola Calandrini.

“Latina non poteva mancare a questo appuntamento con Giorgia Meloni - commenta Calandrini - Il partito comunale e provinciale ha risposto egregiamente, in tanti si stanno mobilitando per essere presenti e ci tengo a ringraziarli del loro impegno. L’evento di Napoli arriva a pochi giorni da un voto che può essere uno spartiacque per l’Europa ma anche per l’Italia perché da un importante risultato di Fratelli d’Italia e del centrodestra può nascere un avviso di sfratto al governo di Lega e Movimento 5 Stelle. Per questo - conclude Calandrini - era importante chiamare il partito a raccolta, lo ha fatto Giorgia Meloni a livello nazionale, lo stiamo facendo noi a livello locale. Da Napoli ribadiremo che un’altra Europa è possibile, un’altra Italia è possibile. Contiamo sul responso del voto del 26 maggio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia Latina alla manifestazione nazionale di Napoli con Giorgia Meloni

LatinaToday è in caricamento