rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Politica

Comune, Luca Bracchi passa a Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale

Il presidente della Commissione servizi sociali del Comune di Latina: “Da subito - ho creduto nel congresso nazionale di fondazione del nuovo partito Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale”

Luca Bracchi aderisce a Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale. Nelle ultime ore, infatti, il presidente della commissione servizi sociali del Comune di Latina, ha ufficializzato il suo passaggio al nuovo partito.

“Da subito - ha affermato - ho creduto nel congresso nazionale di fondazione del nuovo partito Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, nato dall'unione con altre esperienze della destra italiana che ancora sostengono le tesi di Fiuggi del 1994 che diedero vita al partito di Alleanza Nazionale.

 A Latina è giunto dunque il momento di aderire a questo gruppo consiliare, che conta ben sei componenti, un gruppo che può far contare la propria voce promuovendo tutte quelle iniziative che sostengono i nostri concittadini. A partire proprio dalla battaglia che Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sta  portando avanti a livello internazionale contro l’Euro, una moneta concepita in maniera errata e che sta mostrando tutta la sua debolezza in un periodo di grave crisi economica come quella che per primi i cittadini di Latina e di tutta Italia si trovano ad affrontare ogni giorno.

Sono stato orgoglioso di aver partecipato alla primarie per la scelta dei delegati al Congresso nazionale, una movimentazione di semplici cittadini che si sono recati a votare esprimendo da chi vogliono essere rappresentati. Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale nasce infatti proprio con questo spirito, ovvero quello di coinvolgere dal basso tutti i cittadini nella scelta della rappresentanza, del coinvolgimento diretto, della partecipazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Luca Bracchi passa a Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale

LatinaToday è in caricamento