rotate-mobile
Politica Sabaudia

Sabaudia, ecco la nuova Giunta comunale: Giovanni Secci vice sindaco

Alberto Mosca ha nominato i suoi assessori: "Ora tutti al lavoro per restituire alla città il posto che le compete a livello nazionale e internazionale"

Il neo sindaco di Sabaudia Alberto Mosca ha nominato questa mattina la nuova Giunta comunale. L’esecutivo è formato da Giovanni Secci, vice sindaco e assessore al personale, cultura e turismo; Pia Schintu, assessore ai servizi sociali e pubblica istruzione; Roberto Bordignon, assessore al bilancio; Anna Maria Maracchioni, assessore alla sanità e alle pari opportunità; Vittorio Tomasetti, assessore all’urbanistica e all’ambiente.

“Auguro a tutti gli assessori - commenta il sindaco Mosca - un grosso in bocca al lupo, sicuro che riusciranno a lavorare nel pieno delle loro capacità per il bene di tutta la città. Sabaudia ha un estremo bisogno di tornare ad occupare il posto che le compete, a livello nazionale e internazionale. Sono convinto che con il nostro lavoro di squadra riusciremo a fornire servizi qualitativamente elevati e adeguati alle nuove sfide che i tempi ci impongono”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, ecco la nuova Giunta comunale: Giovanni Secci vice sindaco

LatinaToday è in caricamento