rotate-mobile
Politica

Pd Lazio: Valeria Campagna nominata vice segretaria regionale del partito

A Roma l’assemblea regionale. Campagna: “Ringrazio il segretario Daniele Leodori per la fiducia, non scontata. Sento entusiasmo e responsabilità ma, soprattutto, grande voglia di mettermi subito a lavoro”

Valeria Campagna nominata vice segretaria regionale del Pd. La notizia è di queste ore dopo l’assemblea del Partito Democratico del Lazio che si è riunita a Spazio 900 all'Eur per ratificare il risultato delle primarie del 18 giugno e distribuire gli incarichi. Nel corso della riunione Daniele Leodori - che ha stravinto anche nella provincia di Latina - è stato proclamato segretario. 

E l'ex assessore al bilancio della giunta Zingaretti ha scelto tre giovani come suoi numeri due: oltre a Valeria Campagna sono vice segretari anche Ludovico Di Traglia e Alessandra Troncarelli (ex assessora regionale, attuale consigliera a Viterbo). Un nuovo e importante incarico per la capogruppo del Pd in Comune a Latina e già nella direzione nazionale del partito guidato da Elly Schlein.

“Ringrazio il segretario Daniele Leodori per la fiducia, non scontata, che mi ha accordato - ha commentato Campagna -. Sento entusiasmo e responsabilità ma, soprattutto, grande voglia di mettermi subito a lavoro. Per un Partito Democratico capace di guardare con coraggio alle prossime sfide, di lavorare per una Regione più giusta ed equa e di rilanciare la spinta di rinnovamento iniziata a livello nazionale con la nuova Segreteria di Elly Schlein". 

“È iniziata una nuova stagione politica, di un Pd che si sta rinnovando a livello generazionale, di metodo, di genere. Nei volti delle persone entrate da poco e in quelli di chi già c’era. Tenendo insieme innovazione ed esperienza. E Daniele è la persona giusta per fare questo: unire. Sarò felice di fare la mia parte con la forza delle tante e dei tanti che compongono la comunità democratica” ha poi concluso la nuova vice segretaria del Partito Democratico del Lazio.

valeria campagna vice segretaria pd lazio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Lazio: Valeria Campagna nominata vice segretaria regionale del partito

LatinaToday è in caricamento