rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Altro

Latina premia i suoi atleti migliori

Venerdì 23 febbraio al D’Annunzio la prima edizione dei premi “Sportiva e sportivo dell’anno”, “Una vita per lo sport” e “Sport e solidarietà”

Latina premia i suoi atleti migliori, quelli che portano in alto il nome della città attraverso lo sport. E’ in programma per venerdì 23 febbraio alle 17 al teatro D’Annunzio la prima edizione dei premi “Sportiva e sportivo dell’anno”, “Una vita per lo sport” e “Sport e solidarietà”.

Durante la cerimonia, organizzata dal Comune e dall’assessorato allo Sport, si conosceranno i nomi dei vincitori che si sono distinti nel 2023, stabiliti dalla commissione giudicatrice per l’assegnazione dei premi composta dalla sindaca, dall’assessore allo Sport, dal presidente della commissione Sport e da quattro componenti, di maggioranza e opposizione, oltre a dieci rappresentanti di società sportive indicati dalla Consulta dello Sport. Nella stessa serata, verranno consegnate menzioni e menzioni d’onore decise dall’amministrazione comunale, a proprio insindacabile giudizio.

“Per la prima volta – dichiara il Sindaco di Latina Matilde Celentano – il Comune ha deciso di dare rilevanza al mondo sportivo, organizzando una cerimonia di premiazione degli atleti che grazie al loro talento, ai loro sacrifici e alla loro tenacia hanno dato lustro alla nostra città. Il 23 febbraio si svolgerà la prima edizione dei premi, ma l’obiettivo dell’amministrazione è quello di renderlo un appuntamento da ripetere ogni anno”.

“Dopo mesi di programmazione – dichiara l’assessore allo Sport Andrea Chiarato – finalmente possiamo annunciare la data dell’evento che si svolgerà al teatro D’Annunzio di Latina. Ringrazio i commissari della commissione Sport, gli uffici del servizio, la commissione giudicatrice per il lavoro fatto e il delegato ai grandi eventi Alessandro Marfisi. Sarà una manifestazione senza colori politici, con  un unico obiettivo, quello di dimostrare la vicinanza dell’amministrazione a chi ha svolto percorsi di sacrificio e impegno in ogni attività”.

premiazione sportivi latina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina premia i suoi atleti migliori

LatinaToday è in caricamento