rotate-mobile
Sport

Basket, amichevole contro Palestrina: ultimo test del precampionato per la Benacquista

Mercoledì 21 settembre alle 19 al PalaBianchini l’ultima amichevole casalinga della preseason per il team nerazzurro. L’ingresso è gratuito, ma la biglietteria sarà aperta per consentire ai tifosi l’acquisto dell’abbonamento per la stagione 2016/17

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Ultima amichevole casalinga del precampionato –  Mercoledì 21 settembre alle ore 19:00 al PalaBianchini è in programma l’ultima amichevole casalinga del precampionato per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket.

Il team nerazzurro ospiterà la formazione di Palestrina, militante nel campionato di Serie B.

Domenica 2 ottobre, data in cui prenderà il via la regular season, si sta avvicinando e per coach Gramenzi e tutto lo staff tecnico l’amichevole casalinga con Palestrina di mercoledì rappresenta un’ulteriore opportunità per mettere a punto varie situazioni tecniche e per consentire ai ragazzi di affinare l’intesa in campo.

La Benacquista concluderà il ciclo di amichevoli precampionato domenica 25 settembre sul parquet del Pala Honey confrontandosi con la storica formazione capitolina della Virtus Roma, che i nerazzurri ritroveranno anche come avversaria nel Girone Ovest di Serie A2 Citroën.

Più forti. Insieme. Abbonati anche tu! – Nel corso del match la biglietteria del palazzetto sarà aperta per consentire ai tifosi di poter acquistare l’abbonamento per la stagione 2016/17 valido per tutte le partite casalinghe della Benacquista Assicurazioni Latina Basket.

Tutte le info e i dettagli del Regolamento della Campagna Abbonamenti 2016/2017 su www.latinabasket.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, amichevole contro Palestrina: ultimo test del precampionato per la Benacquista

LatinaToday è in caricamento