rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Sport

Basket, verso la finale dei play off: Benacquista contro Rieti

Sarà Sarà la Npc Rieti l’avversario dei nerazzurri nella finale play off del girone C del campionato di Divisione Nazionale B. La serie di partite tra le due formazioni nel prossimo fine settimana; si parte al PalaBianchini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sarà la Npc Rieti l’avversario della Benacquista Assicurazioni Latina Basket nella finale play off del girone C del campionato di Divisione Nazionale B.

Il quintetto di coach Nunzi ha superato una coriacea Bcc Vasto, aggiudicandosi per 75-72 la gara-3 della serie valida per le semifinali.

Sarà, dunque, la finale più attesa, tra le due formazioni che hanno chiuso il campionato ai primi due posti della classifica.

La serie tra la Benacquista Assicurazioni Latina e la Npc Rieti inizierà nel prossimo fine settimana al PalaBianchini di Latina. Ritorno a Rieti, eventuale “bella” ancora nel capoluogo pontino, grazie al miglior piazzamento dei nerazzurri di coach Garelli al termine della stagione regolare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, verso la finale dei play off: Benacquista contro Rieti

LatinaToday è in caricamento