rotate-mobile
Calcio

Anelli: "La Coppa è dei tifosi del Formia. A loro chiedo scusa perché..."

Il presidente: "Ci sono state due gioie importanti: quella di oggi e quella di aver dato alla Lazio un nostro giocatore. Crediamo molto nella nostra scuola calcio"

L'Insieme Formia alza la Coppa Italia di Eccellenza, regalando una soddisfazione immensa al presidente Alessandro Anelli, che ai microfoni di Gazzetta Regionale ha parlato così:

"È un'emozione grandissima. La vittoria la dedico al Formia, ai tifosi, alla curva alla quale chiedo anche scusa. Un giorno, in un momento di rabbia, avevo detto che la squadra è la mia: invece la squadra è la loro, del Formia e dei formiani. Quello che ho visto oggi mi fa capire il loro cuore".

"Ci sono state due gioie importanti: quella di oggi e quella di aver dato alla Lazio un nostro giocatore. Crediamo molto nella nostra scuola calcio e mi piacerebbe vedere un nostro calciatore giocare in Serie A". 

"Abbiamo vinto la Coppa regionale ma siamo all'inizio di un percorso che vorremmo proseguire. Ce la metteremo tutta, questo tifo mi dà la carica per andare avanti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anelli: "La Coppa è dei tifosi del Formia. A loro chiedo scusa perché..."

LatinaToday è in caricamento