rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Carboni all'Aprilia: "Ho ambizioni altissime"

Il centrocampista si presenta: "Punto a crescere molto e a rubare con gli occhi dai ragazzi più grandi ma soprattuto apprendere i consigli di Olivera"

Davide Carboni è tra i nuovi acquisti dell'Aprilia. Il centrocampista classe 2004 vanta un'esperienza importante alle spalle, nonostante la giovane età. Dopo essere cresciuto nelle giovanili della Lazio, dove è rimasto fino ai 16 anni, ha indossato le maglie del Trastevere e dell'Urbevetere, per poi approdare alla Viterbese, dove ha vinto l'ultimo campionato con la Primavera, contribuendo alla promozione. Di ruolo mezzala, sarà a disposizione di mister Olivera per la stagione 2022/2023.

Le sue prime parole da giocatore delle Rondini: “Sono molto contento di questa nuova avventura, è il mio primo anno tra i grandi e ho ambizioni altissime sia a livello personale che di squadra. Punto a crescere molto e a rubare con gli occhi dai ragazzi più grandi ma soprattuto apprendere i consigli del mister Olivera vista la sua grande esperienza. Abbiamo iniziato da poco il ritiro ma c’è già grande entusiasmo sia in campo che fuori”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carboni all'Aprilia: "Ho ambizioni altissime"

LatinaToday è in caricamento