rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Aprilia, Marco Mariotti è il nuovo allenatore

Il comunicato del club: "L’allenatore classe 1961, reduce dall’esperienza in Toscana con l’Arezzo in D, ha allenato negli ultimi anni Carbonia, Torres, Monterosi, Albalonga e Nuorese"

Prosegue la rivoluzione totale in casa Aprilia. Dopo le dimissioni del presidente Pezone e dell'amministratore Capparella e l'esonero di Centioni, così come del suo staff, è stata scelta la nuova guida tecnica. La squadra è stata affidata a Marco Mariotti, ex tecnico dell'Arezzo con tante esperienze in Serie D. La nota ufficiale:

"Viste le irrevocabili dimissioni dell’ormai ex patron Antonio Pezone, l’Amministratore Unico Marco Capparella, insieme al Socio della Proprietà Paolo Arcivieri, hanno deciso di prendere in mano la situazione della prima squadra in attesa della definitiva cessione del Club.

L’Aprilia è dunque lieta di annunciare di aver trovato l’accordo, per la stagione 2022/2023 di Serie D, con l’esperto tecnico Marco Mariotti che dirigerà oggi pomeriggio il suo primo allenamento in vista della gara interna contro la Paganese, prevista domenica 30 ottobre alle ore 14.30 al Quinto Ricci. 

L’allenatore classe 1961, reduce dall’esperienza in Toscana con l’Arezzo in D, ha allenato negli ultimi anni Carbonia, Torres, Monterosi, Albalonga e Nuorese oltre ad essere stato allenatore in seconda di Lecce, Spezia, Ascoli, Grosseto ed Arezzo dal 2007 al 2013".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, Marco Mariotti è il nuovo allenatore

LatinaToday è in caricamento