rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Insieme Formia, Fratena Fabio è il nuovo allenatore: il comunicato

L'Insieme Formia ha accettato le dimissioni di Luca Starita e ha scelto di affidare la panchina a Fratena Fabio: il vice sarà Pasquali Sandro

Dopo la sconfitta contro la Torres, Luca Starita ha rassegnato le dimissioni da tecnico dell'Insieme Formia, con una lettera scritta e pubblicata sui social del club. La società ha oggi annunciato di aver accettato le dimissioni del mister, decidendo di affidare la panchina a Fratena Fabio. Il suo vice sarà Pasquali Sandro. Il comunicato del club pontino:

"La SSD Insieme Formia comunica di aver accettato le dimissioni del Mister Starita pervenute nella serata di ieri. La società ringrazia sentitamente il lavoro svolto negli ultimi anni, grati per il suo impegno e i risultati conseguiti, compresa la promozione in serie D.

La società inoltre comunica che la guida tecnica della squadra è stata affidata all'esperto Mister Fratena Fabio, insieme al suo vice Pasquali Sandro.

Da calciatore ha militato tra le fila di Lodigiani, Cerretese, Trento, Cavese, Foggia e Salernitana, da allenatore ha presieduto diverse panchine tra Serie D e Serie C con Cisco Roma, Cynthia, Monterotondo, Sansovino, Fondi e Aprilia, da secondo in Serie B al Latina facendo da vice a Mark Iuliano e Mario Somma.

Benvenuto Mister!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme Formia, Fratena Fabio è il nuovo allenatore: il comunicato

LatinaToday è in caricamento