rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Insieme Formia, Gioia suona la carica: "Avanti senza guardare la classifica"

Il tecnico parla alla vigilia del Vicovaro: "Ci sono i margini per fare sempre meglio, dobbiamo solo continuare su questa strada"

L'Insieme Formia si prepara a scendere in campo contro il Vicovaro dopo la finale di Coppa Italia e la vittoria in campionato contro il Terracina. In settimana mister Gioia ha parlato a Sport Pontino: le sue parole.

"Dobbiamo essere bravi a continuare a lavorare come stiamo facendo. Ci sono i margini per fare sempre meglio, dobbiamo solo continuare su questa strada. Domenica a Terracina abbiamo fatto una buona prova anche se il campo non permetteva. Abbiamo cambiato qualcosa e i ragazzi sono stati bravi a lottare per portare a casa tre punti importantissimi".

"Stiamo inserendo piano piano i nuovi acquisti, anche se arrivati in ritardo di condizione. Stiamo lavorando anche su questo".

"Il Vicovaro non è quello dell'andata ma se guardiamo la classifica rischiamo di farci del male. Sappiamo che è una buonissima squadra, sappiamo i nostri punti di forza e dobbiamo essere bravi a continuare. Abbiamo qualche acciaccato ma quelli non mancano mai ma quelli che andranno in campo faranno una grande partita".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme Formia, Gioia suona la carica: "Avanti senza guardare la classifica"

LatinaToday è in caricamento