Minacce di morte ai carabinieri: Giorgia Meloni in visita alla caserma di Aprilia

Il presidente di Fratelli d’Italia in città in segno di solidarietà ai militari minacciati; poi si recherà in via Francia nel quartiere Toscanini

Giorgia Meloni sarà domani mattina, lunedì 14 ottobre, ad Aprilia. L’arrivo del presidente di Fratelli d’Italia nel comune pontino dopo l'episodio accaduto qualche sera fa in via Francia e in seguito al quale due uomini sono stati arrestati. In quella circostanza, si ricorda, i militari dell’Arma sono stati minacciati di morte mentre dai balconi i residenti, aizzati dai due uomini, lanciavano di tutto, compresi dei vasi. 

Per quell’episodio, avvenuto nella serata di giovedì 10 ottobre, sono stati arrestati Cristian Battello e Cristoforo Iorio; ieri la convalida degli arresti da parte del Tribunale di Latina. 

Giorgia Meloni domani mattina alle 11.30 si recherà presso la caserma dei carabinieri di Aprilia in segno di solidarietà ai militari minacciati. A seguire, si recherà in via Francia, nel quartiere Toscanini.

“Fratelli d'Italia continua a chiedere pene più severe per chi aggredisce o minaccia le Forze dell'Ordine e più risorse, mezzi e dotazioni per permettere ai nostri uomini e donne in divisa di svolgere al meglio il proprio dovere. Non possiamo tollerare ancora scene di questo tipo: difendiamo chi ci difende” ha commentato il presidente di Fratelli d’Italia attraverso il suo profilo Facebook. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violenta lite all’autolavaggio, tre arresti per tentato omicidio. Pestato un 48enne

  • "Certificato pazzo" in cambio di soldi: un medico della Asl al centro del "sistema"

  • Processo Alba Pontina, Pugliese racconta: “Ho deciso di collaborare per non essere ammazzato"

  • Morto dopo un inseguimento notturno di una ronda, processo davanti alla Corte di Assise per omicidio

  • Processo Alba Pontina, Pugliese racconta: minacce anche per controllare il prezzo del pesce al mercato

  • "Certificato pazzo", primi interrogatori: un'arrestata ascoltata in ospedale

Torna su
LatinaToday è in caricamento