rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Omicidio di Desirée Mariottini, fissata la data per l’udienza in Cassazione

Si terrà il 20 ottobre. A novembre in Appello erano state confermate le quattro condanne, fra cui due ergastoli, nell’ambito del procedimento per la morte della 16enne di Cisterna

E’ stata fissata l’udienza in Cassazione del processo per la morte di Desirée Mariottini. Come riporta l’AdnKronos, la data è quella del 20 ottobre nell’ambito del procedimento per l’omicidio della 16enne di Cisterna trovata senza vita in un immobile abbandonato di via dei Lucani nel quartiere San Lorenzo a Roma il 19 ottobre del 2018 e deceduta a causa di un mix di droghe, dopo essere stata abusata.

I giudici della prima sezione penale della Suprema Corte saranno chiamati a esprimersi sulla sentenza con cui lo scorso novembre i giudici della corte di Assise di Appello di Roma hanno confermato le condanne di primo grado a due ergastoli per Mamadou Gara e Yousef Salia, a 27 anni di carcere per Brian Minthe e a 24 anni e mezzo per Alinno Chima. 

Le accuse nei loro confronti sono a vario titolo quelle di omicidio, violenza sessuale e spaccio di sostanze stupefacenti per la morte della 16enne di Cisterna. 

“Sono quattro mostri e devono stare dietro le sbarre. Questa sentenza mi dà solo un po' di pace dopo tanto dolore, ma il dolore ci sarà sempre e nessuno mi ridarà mai mia figlia” aveva commentato subito dopo la sentenza di Appello la mamma di Desirée, Barbara Mariottini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Desirée Mariottini, fissata la data per l’udienza in Cassazione

LatinaToday è in caricamento