rotate-mobile
Cronaca

Continua l'ondata di maltempo, sospesi i collegamenti con le isole

La capitaneria di porto ha fatto sapere che delle avverse condizioni meteomarine, domenica sono stati sospesi i collegamenti tra Formia e le isole di Ponza e Ventotene. Ma il maltempo in provincia continua

Prosegue l’allerta meteo nella provincia di Latina così come nel resto del Lazio. Per questa domenica erano state annunciate abbondanti precipitazioni accompagnate anche da raffiche di vento che non daranno tregua anche nel resto della settimana.

Disagi si sono verificate nella giornata di oggi soprattutto per quanto riguarda i collegamenti con le isole. La guardia costiera ha fatto sapere che a causa proprio del perdurare delle avverse condizioni meteomarine, è stata necessaria la sospensione dei collegamenti tra Formia e Ponza e Ventotene. Regolari, invece i collegamenti tra Civitavecchia e le isole maggiori.

Ma le condizioni non sembrano essere destinate a migliorare e per domani, così come per il resto della settimana, il cielo sarà coperto e continueranno le precipitazioni. Per domani, lunedì 20 gennaio sono previsti ancora piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco. Le temperature, decisamente miti fino a questi giorni, cominceranno progressivamente a calare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua l'ondata di maltempo, sospesi i collegamenti con le isole

LatinaToday è in caricamento