rotate-mobile
Calcio

La LND ricorda Antonio Mariani, delegato provinciale Latina scomparso

Il nome di Antonio Mariani era legato al calcio dilettantistico: per tanti anni ha ricoperto il ruolo di delegato provinciale di Latina. La LND lo ricorda così

La LND rende omaggio ad Antonio Mariani, Delegato Provinciale di Latina scomparso nei giorni scorsi. Mariani ha ricoperto a lungo un ruolo importantissimo per la crescita del calcio dilettantistico della provincia pontina. Proprio per questo, la Lega Nazionale Dilettanti lo ha ricordato sul proprio sito ufficiale:

"In questo spazio, ricordiamo i tesserati recentemente scomparsi, e di cui si intende onorarne la memoria e l’impegno profuso nel calcio dilettantistico. ANTONIO MARIANI, già Delegato Provinciale di Latina, resta vivo nel ricordo di quanti lo hanno conosciuto, per l’impegno e la passione profusa per sostenere e rilanciare l’attività calcistica nella provincia Pontina nella seconda metà degli anni 2000. Il Consiglio Direttivo del C.R. Lazio, a nome di tutte le società esprime alla famiglia Mariani profondo cordoglio e sincera vicinanza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La LND ricorda Antonio Mariani, delegato provinciale Latina scomparso

LatinaToday è in caricamento