rotate-mobile
Incidenti

Tragico bilancio sulle strade: tre morti dall'inizio dell'anno

Non si ferma la scia di sangue in provincia di Latina. A perdere la vita tre persone in altrettanti sinistri che si sono verificati negli ultimi giorni

E' drammatico il bilancio degli incidenti stradali in questi primi giorni del nuovo anno. Una scia di sangue che fa contare già tre vittime dal 1 gennaio a oggi, mentre il mese di dicembre si è chiuso con un sinistro mortale tra due mezzi pesanti, sulla Monti Lepini a Priverno, che ha provocato la morte di due conducenti, Alessandro Robibaro e Roberto Serafini, il primo originario di Sezze l'altro residente a Cisterna.

Proprio nella notte di Capodanno invece un altro dramma si è consumato a Terracina, nella frazione di Borgo Hermada, dove Alfredo Trevisan ha perso la vita uscendo fuori strada con il suo scooter e finendo contro un albero. Il suo corpo è stato rinvenuto la mattina successiva, intorno alle 7. Un altro incidente si è poi verificato la mattina del 5 gennaio, lungo la Migliara 58 tra i territori di San Felice Circeo e Terracina. La vittima è Salvatore Astarita, 66 anni, residente a San Felice. L'uomo era in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto da un'auto che viaggiava nella sua stessa direzione di marcia e che lo ha tamponato. Un urto violento, che ha fatto sbalzare il 66enne sul parabrezza e poi sull'asfalto.

Ventiquattr'ore più tardi, sulla Marittima II, nel territorio di Pontinia, è morto invece il 26enne Christoph Seifriedsberger atleta della nazionale austriaca di canottaggio che da qualche tempo era si trovava in ritiro a Sabaudia con la sua squadra per allenarsi. Il giovane era in sella alla sua bici ed è stato investito da un'auto lungo la strada. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare.

Un altro incidente, sempre il 6 gennaio, si è poi verificato nel comune di Prossedi, dove un motociclista di 50 anni è precipitato da un dirupo dopo essere uscito fuori strada. L'uomo, dopo essere stato recuperato da una squadra di vigili del fuoco, è stato affidato alle cure dei sanitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico bilancio sulle strade: tre morti dall'inizio dell'anno

LatinaToday è in caricamento